![i](https://www.artcolorsystem.it/wp-content/uploads/2018/04/blog-masonry-img-6.jpg)
I Fantastici 4 – Tagli Donna più belli
Che la moda sia genialità e fantasia questo lo sappiamo molto bene, ma ci sono sempre dei trend di cui tenere conto. Lo staff di Art Color System ha così scelto per voi i 4 tagli donna più belli, che nel corso del tempo hanno affascinato gli uomini e che in maniera attuale dominano le scelte delle donne quando sono davanti ad una scelta. Cambi radicali total look o tagli corti, l’importante è rendere felice la vostra clientela.
Cambi radicali total look o tagli corti, l’importante è rendere felice la vostra clientela.
Taglio corto con frangia piena
Tra i tagli corti di tendenza nell’autunno 2019, quelli contraddistinti da capelli retti e frangetta lunga e piena, da portare di lato. Sono sinonimo di ribellioni e ricalcano gli anni ’20 in chiave moderna.
Taglio sweetcut
Capelli cortissimi dietro con maxi ciuffi che coprono il viso: è questo lo “sweetcut”, uno dei tagli più glamour del 2019. Un taglio molto versatile che si può personalizzare e che si adatta a qualsiasi forma del viso.
Bob cut e Carré anni ‘60
Il caschetto o bob cut è il taglio capelli medio per eccellenza. Che sia liscio o spettinato, con frangia corta (che si ferma a metà fronte) o con frangetta bombata è una scelta sempre azzeccata per un look contemporaneamente femminile e rock ‘n’ roll.