Best Makeup details per donne castane
Blu, bianco e tonalità bronze sugli occhi e rosso aranciato o rosa delicato per rossetti e lucidalabbra.
Toni intensi sugli occhi e più delicati sulle labbra: sono questi i beauty trend più indicati per le donne dai capelli castani. Per le more vincono infatti sempre ombretti decisi, textures iridescenti e colori caldi, che illuminano l’incarnato e sottolineano lo sguardo.
Blu e bianco, grigio, viola e tutte le tonalità del bronze sono le scelte migliori per chi ha gli occhi e i capelli castani, magari da contrastare con un rossetto dall’effetto nude o un blush delicato. E poi ancora eyeliner e smoky eyes, meglio sui toni del blu o dall’effetto dorato o metallizzato, e colori aranciati o rosa pastello per le labbra.
Rossetto color rosso aranciato
Un rossetto arancione è ideale per le ragazze che amano osare ed essere sempre al passo delle tendenze beauty! Questo colore è particolarmente bello sulle ragazze more perché rende il viso ancora più luminoso e solare! L’unico contro è che questa tonalità è più adatta all’estate e l’autunno. Per l’inverno forse è meglio puntare sui colori terrosi con pigmenti più verso il rosso e che il giallo!
Kajal sugli occhi
Uno trucco smoky eye realizzato con kajal è ancora più stupendo nelle ragazze more che possiedono uno sguardo penetrante. Ci sono due maniere di creare questo look: puoi fare un disegno allungato orizzontale che rende gli occhi ancora più importanti, ovvero, i protagonisti del viso, oppure puoi optare per un stile più delicato e classico abbinato a un rossetto rosa o di tonalità nude. Il nostro consiglio è trovare un kajal oppure una matita di qualità che sia in grado di creare il tuo look senza sbavare e neanche macchiare troppo la pelle.